SPEDIZIONI
MYHO.it utilizza BRT per garantire il servizio migliore e i costi più contenuti.
La consegna viene eseguita sulla base delle informazioni comunicate nell’ordine o nella registrazione del Cliente: il Cliente è tenuto a verificare l’esattezza e la precisione (C.A.P., Via, Scala, Piano) delle informazioni fornite e riportate sulla Conferma d’Ordine; le contestazioni relative ad errori imputabili ad informazioni errate o mancanti non possono essere accettate.
Tutti i prodotti sono contrassegnati nella scheda prodotto con i tempi di consegna. Gli articoli vengono spediti generalmente entro 48 ore dal ricevimento del pagamento e recapitati in 24/48 ore, in base alla località di destinazione.
I prodotti con consegne leggermente più lunghe, riportano nella propria scheda le indicazioni precise per singolo articolo.
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a € 6.90 per tutto il territorio italiano.
E’ altresì possibile ritirare la merce presso il nostro magazzino o showroom. In questo caso basterà selezionare l’apposita voce nella pagina del carrello e contattare MYHO via email o telefonicamente per concordare gli orari.
Una volta che il vostro ordine sarà evaso, arriverà un’email del corriere utilizzato con il numero di tracking per poter monitorare la spedizione ed un sms con l’avviso di pronta consegna.
Il corriere consegna generalmente nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Nel caso in cui il primo tentativo di consegna non dovesse andare a buon fine, il destinatario può organizzare la riconsegna direttamente con il corriere; infatti quando la merce ritorna nella sede del corriere, il suo sistema informatico, invia automaticamente un’email con un link dedicato dove accedere per confermare la riconsegna. Il destinatario ha 5 giorni lavorativi a disposizione per accedere al link e concordare la riconsegna.
Il giorno della consegna, il corriere invierà un sms per comunicare l’arrivo della merce. Il servizio è gratuito.
Alla consegna della merce, si consiglia sempre di controllare che il numero dei colli sia corretto e che le condizioni degli stessi siano buone; in caso contrario basta apporre nel documento di trasporto la dicitura “accettazione con riserva“. Questo permetterà eventuali resi o rimborsi.
RESI E DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente è tenuto a verificare la conformità della consegna con l’ordine effettuato. Si prega di segnalare eventuali anomalie a [email protected]
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) e il cliente, ad eccezion fatta per gli acquisti fatti con Partita IVA, ha facoltà di recedere dall’ordine senza alcuna penale, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, avvalendosi della seguente procedura:
- Invio di una comunicazione specificando la a richiesta di recesso o di cambio merce.
- mail al seguente indirizzo: [email protected]
- Spedizione della merce a: MYHO Via Altinate, 18 – 35121 Padova
La spedizione è a carico del cliente ed essa dovrà pervenire entro 14 giorni dalla conferma di MYHO.
Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale.
- Attesa di una comunicazione da parte di MYHO che confermerà l’avvenuta ricezione della merce.
Nel caso sia stato scelto un cambio merce, sarà necessario pagare le nuove spese di spedizione.
Il rimborso riguarderà solo il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione.
Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con MYHO prima della restituzione della merce.
Per maggiori informazioni sulle modalità di recesso, si vedano le Condizioni di Vendita.