REGOLAMENTO FIDELITY CARD MYHO
“MY CARD FIDELITY”
SOGGETTO PROMOTORE
DOTCOM sas, con sede legale in Corso Milano n. 106, 35139 Padova – C.F. – P.IVA 04715220283 .
FINALITÁ E OGGETTO
Il presente regolamento disciplina l’attività di promozione e l’operazione a premio mediante raccolta punti disciplinata al punto 9 del presente regolamento, mediante memorizzazione elettronica, atta alla fidelizzazione dei clienti MYHO denominata anche fidelity card o meglio MY CARD FIDELITY. Essa viene rilasciata elettronicamente dal personale addetto dei negozi MYHO. La tessera MY CARD FIDELITY è gratuita e personale e non potrà essere ceduta a soggetti terzi.
DESTINATARI
La tessera verrà rilasciata dietro sottoscrizione del modulo di adesione ai soli soggetti maggiorenni, è personale e non potrà essere ceduta a terzi.
MODALITÁ DI RILASCIO
Il cliente compilerà la scheda di adesione, completa dei dati anagrafici avendo cura di controllare l’esattezza degli stessi, e sottoscrivendo il modulo dell’ informativa della Privacy che è parte integrante del modulo di adesione. La MY CARD FIDELITY sarà inserita elettronicamente al cliente il giorno stesso della richiesta ed attivata contestualmente al primo acquisto al fine di agevolare la raccolta punti. La tessera non potrà essere ceduta a terzi a nessun titolo. Il cliente detiene solo il possesso della MY CARD, mentre la proprietà intellettuale resta di DOTCOM sas.
AMBITO TERRITORIALE
L’operazione a premi sarà valida su tutto il territorio nazionale della Repubblica Italiana e dei soli punti vendita MYHO.
MODALITÁ DI UTILIZZO
Ai possessori della MY CARD FIDELITY verranno comunicati i relativi vantaggi o attraverso materiale promozionale direttamente nei punti vendita, o mediante e-mail, SMS o whatsapp oppure mediante consultazione da parte del cliente del sito www.myho.it. Nel caso in cui la società emittente riscontri: un utilizzo fraudolento della MY CARD FIDELITY o non rispettoso del presente regolamento, una errata o fraudolenta comunicazione dei dati anagrafici da parte del cliente, potrà disattivarla, senza preavviso alcuno.
SCADENZA E SOSTITUZIONE
La MY CARD FIDELITY non ha scadenza. I punti accumulati avranno validità fino al 31/12 e dovranno essere utilizzati entro il 31/01 dell’anno successivo.
Tuttavia è facoltà della società emittente revocarne la validità in qualunque momento e o per qualsiasi motivo, azzerando tutti i bonus acquisiti, previa comunicazione sul sito internet nella sezione MYCARD.
DURATA DEL REGOLAMENTO
Il presente regolamento potrà essere modificato da DOTCOM sas con aggiornamenti successivi e visionabili sulla pagina internet all’indirizzo www.myho.it
MODALITÁ DELL’ACCREDITO DEI BONUS
– Per tutto il periodo di validità della MY CARD FIDELITY, i clienti titolari della stessa che effettueranno degli acquisti, riceveranno un accredito di:
- 1 Punto ogni € 1 di spesa.
L’accumulo dei punti verrà calcolato automaticamente sul totale dello scontrino ed effettivamente pagato dal cliente, previa esibizione della MY CARD FIDELITY all’atto dell’acquisto o alla comunicazione del nominativo. Il cliente potrà in qualsiasi momento richiedere il saldo punti totale. Sarà onere del possessore della MY CARD FIDELITY esibirla prima dell’emissione dello scontrino o ricevuta d’acquisto o comunicare il nominativo per l’accredito dei punti.
– In caso di sostituzione del prodotto acquistato:
- Nel caso in cui il cambio sia di valore superiore a quello del prodotto sostituito verranno accreditati punti equivalenti alla differenza di prezzo realmente pagato.
– Un ulteriore bonus di 10 Punti verrà riconosciuto ai possessori della MY CARD FIDELITY che presenteranno un nuovo cliente non precedentemente registrato. I punti verranno accreditati ad entrambi contestualmente primo acquisto del nuovo cliente presentato. I nuovi clienti che faranno acquisti tramite il sito internet www.myho.it, presentati da titolari della MY CARD FIDELITY, dovranno indicare nelle note dell’ordine il relativo cognome e nome degli stessi.
– I punti MY CARD FIDELITY vengono accumulati fino al 31/12 compreso. I punti MY CARD FIDELITY possono essere convertiti in Buoni Acquisto, secondo le relative soglie, fino al 31/01 automaticamente al primo acquisto successivo e in un’unica soluzione. Oltre tale termine, i punti residui saranno azzerati. I punti MY CARD FIDELITY non sono convertibili in denaro.
PREMI
Attraverso l’utilizzo della MY CARD FIDELITY saranno riconosciuti dei Buoni Acquisto del valore così come riportati nella sottostante tabella. Tali Buoni Acquisto dovranno essere spesi all’interno dei punti vendita ad insegna MYHO.
La conversione dei punti sarà richiedibile solo all’effettivo raggiungimento delle soglie, secondo la seguente tabella:
Soglia Punti | 300 | 500 | 600 | 900 | 1400 | 2000 |
Buono Acquisto | € 5 | € 10 | € 15 | € 30 | € 50 | € 100 |
ANNULLAMENTO FIDELITY CARD INATTIVE
E’ facoltà di DOTCOM sas procedere all’annullamento delle MY CARD FIDELITY non utilizzate per 12 mesi consecutivi.
INIZIATIVE SPECIALI
DOTCOM sas proporrà una selezione di articoli a prezzo scontato dedicata ai clienti che avranno aderito alla MY CARD FIDELITY. Per questo verrà inviata, in data da destinarsi, una mail contenente il “Deal of the FIDELITY”.
DOTCOM sas si riserva di definire iniziative promozionali specifiche per i possessori della MY CARD FIDELITY. Le singole iniziative saranno di volta in volta comunicate ai clienti attraverso apposito materiale pubblicitario o direttamente nei punti vendita e/o attraverso e-mail, SMS, whatsapp e consultabili sul sito web www.myho.it
TUTELA DELLA PRIVACY
L’utilizzo della MY CARD FIDELITY avviene nel rispetto della normativa a tutela dei dati personali l D.Lgs. n. 196/2003 e Gdpr 2018.
CONTATTI
Per ulteriori chiarimenti potranno essere inviate richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
REGOLAMENTO FIDELITY CARD
Il regolamento della MY CARD FIDELITY è disponibile e scaricabile sul sito internet www.myho.it