Descrizione
Occhiali protettivi per schermo – Filtrano il 40% della luce blu
Occhiali da lettura – #D READING : occhiali da lettura per presbiti, di forma rotonda, intramontabile, best-seller. Modello unisex e universale. Design originale e tendenza.
Occhiali da lettura di qualità, comodi e leggeri: stanghette flessibili, morbidi al tatto… indispensabili nel quotidiano.
Nella moda, stai un passo avanti!
Tutti noi passiamo in media più di 50 ore a settimana utilizzando smartphone e tablet, di fronte allo schermo del computer o della televisione, o giocando ai videogame. Devi sapere che tutti questi schermi di moderna generazione a “retroilluminazione LED” emettono la cosiddetta “luce blu”, chiamata anche HEV (luce visibile ad alta energia).
Lenti anti-luce blu
Questa luce blu è pericolosa quasi quanto i raggi ultravioletti. Filtrando il 40% delle luci blu (aggi HEV emessi tra 400 e 460nm) emesse dagli schermi, gli occhiali SCREEN sono dotata di lenti innovative che contribuiscono ad alleviare le tue giornate proteggendo i tuoi occhi.
Tutti gli schermi a LED (smartphone, tablet, computer, televisore) emettono la cosiddetta “luce blu”, particolarmente nociva per gli occhi.
Filtrando il 40% della luce blu, la nostra collezione #SCREEN è dotata di lenti che contribuiscono ad alleviare le tue giornate e proteggere i tuoi occhi, garantendoti un look ultra alla moda.
Morbidi al tatto, stanghette flessibili, montatura design: comfort e stile garantiti.
Resta connesso in totale serenità!
Questo modello è conforme alle norme europee relative agli occhiali premontati (NF EN 14139) e alle norme internazionali relative alla montatura degli occhiali correttivi (ISO 12870).
Presbiopia
La presbiopia è un fenomeno naturale di invecchiamento dell’occhio che colpisce le persone a partire dai 40-45 anni. Comporta una diminuzione dell’acutezza visiva da vicino, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Per i presbiti, la visione degli oggetti vicini richiede uno sforzo sempre maggiore, fino a diventare poco a poco impossibile. Diventa quindi necessario portare occhiali da vista per vedere da vicino.
Norme
Questo modello è conforme alle norme europee relative agli occhiali premontati (NF EN 14139) e alle norme internazionali relative agli occhiali con protezione contro la radiazione solare (ISO 12312-1).Aste flex
Le aste, dotate di cerniere con meccanismo a molla, sono comode e leggere e si adattano a tutte le dimensioni e morfologie di viso.